Portoferraio, avvisi ed incontri della Parrocchia di San Giuseppe

Di Parrocchia di San Giuseppe - Carpani

Chiesa

Condividi
Foto dell'archivio

Nuovi avvisi da parte della parrocchia di San Giuseppe di Carpani a Portoferraio.

Lunedì 2 e martedì 3 dicembre non ci sarà in chiesa la Santa messa perché i sacerdoti hanno un ritiro del clero alla diocesi di Massa Marittima.

Il giorno  giovedì 5 dicembre, è previsto il secondo appuntamento della Lectio Divina alle ore 21, presso il salone parrocchiale, coordinata da don Sabu, un approccio graduale al testo biblico, per cui viene letta la sacra scrittura, mettendo in rilievo gli elementi più importanti riflettendo sugli stessi. Tutti possono partecipare.

Si Ricorda inoltre che entro l'8 dicembre, chi non avesse ancora provveduto a rinnovare il tesseramento dell'azione Cattolica può rivolgersi alla signora Marcella Corsi.

Infine segnaliamo che il giorno sei venerdì alle ore 17,30, presso la sala della Gran Guardia nel centro storico di Portoferraio, il membro del consiglio parrocchiale Nunzio Marotti, presenterà il suo libro "Non ultimo è il male."; con l'autore interverranno Federico Regini, Gisella Catuogno, Corrado Nesi e Sandra Palombo.

Indietro lunedì 2 dicembre 2019 @ 09:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus