Un filmato Locman martedì sera 26 Novembre alle 22.45, subito dopo la partita Juventus- Atletico Madrid

Si tratta di un video di circa 5 Minuti dedicato al rapporto tra LOCMAN e l’ Elba, tra l’impresa e il territorio.

Locman

Condividi

REGINA ELBA

È questo il titolo del filmato che la nota trasmissione televisiva X STYLE - programma di moda, tendenza e stile di Canale 5 - manderà in onda domani, martedì sera 26 Novembre alle 22.45, subito dopo la partita Juventus- Atletico Madrid.



Si tratta di un video di circa 5 Minuti dedicato al rapporto tra LOCMAN e l’ Elba, tra l’impresa e il territorio. 



Il filmato si apre proprio sulle note di Regina Elba del musicista Giulio Visibelli, un tributo al compositore elbano Giuseppe Pietri e alla bellezza dell’Isola, le cui immagini scorrono con il ritmo di un viaggio e di un racconto di vita e lavoro.



La natura e la storia dell’ Elba dettano i tempi delle stagioni ma anche degli uomini che insieme hanno deciso di realizzare un sogno.



Le origini di LOCMAN e del suo fondatore coincidono per una precisa scelta, che è quella di portare un impresa internazionale in un luogo  dove i valori umani ed economici si possono incontrare per creare ricchezza.



LOCMAN  crede che questi valori uniti ad investimenti in ricerca, sviluppo, alta tecnologia, qualità e competenza, siano ingredienti moderni che possono facilitare il successo.



Le distanze non sono un ostacolo al progresso, non c’è separazione tra popoli, isole e continenti.  Il mare è un  elemento che unisce tutto e da cui tutto ha origine.



Le nuove tecnologie di comunicazione avvicinano il mondo e ci devono portare  verso uno sviluppo sempre più rapido ma  trasparente e sostenibile.



Le giovani generazioni desiderano una vita sana  in sintonia con un ambiente integro,  a misura d’ uomo.



E’ questo il sogno di LOCMAN: libertà , bellezza e progresso, in armonia con la natura.



Forse è già realtà.
 

Indietro lunedì 25 novembre 2019 @ 12:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus