Pallacanestro Elba: i risultati del weekend

Di Pallacanestro Elba

Basket

Condividi

U13
Follonica Basket vs Pallacanestro Elba: 24-44

Impegno abbordabile per gli Under 13, che ha permesso a coach Iacopini di far riposare Maroni e Saponaro, gestendo ampie rotazioni, con gli elementi che hanno generalmente meno spazio, protagonisti di importanti minuti sul parquet.
Occhipinti, Ben Aied Marinari, Loreti e Saffioti si sono fatti valere in una partita che ha comunque nascosto delle insidie, a causa dell’usuale partenza assonnata degli Elbani.
Mercoledì a Grosseto ci sarà ancora più spazio per i nostri ragazzi in un altro match ampiamente alla portata.

TABELLINO
Loreti, Giulianetti 22, Saffioti, Iacopini 16, Puddu 2, Varolotti, Rossi, Dinelli 4, Tavolario, Occhipinti, Frediani, Ben Aied Marinari.


UNDER 14
Arcidosso Basket-Pallacanestro Elba 30-60

Ottima partita per i nostri under 14 che hanno espugnato il difficile campo di Arcidosso.
In un campo molto piccolo contro una squadra fisica,organizzata e con buone individualità i nostri ragazzi hanno saputo gestire diverse situazioni difficili. Solo il grande impegno e la buona intensità messa sul parquet ha permesso alla squadra di vincere la partita con un netto scarto.
Ottima prova dei soliti Carducci, Marinari, Giannini e Battaglini.
Da sottolineare la grande prestazione di Baccetti che con 2 canestri consecutivi ha negato il tentativo di rientro in partita di Arcidosso.
Domenica 1/12 alle ore 15 al palazzetto Monica Cecchini di Portoferraio scontro diretto contro la forte Pielle Livorno
FORMAZIONE: Colombo Davide, Carducci Andrea, Giannini Daniele, Baccetti Alessio, Marinari Lorenzo, Battaglini Lorenzo, Melis Leonard, Marangon Lorenzo, Savoldi Giulio, Reina Francesco, Piacentini Matteo, Di Giorgi Francesco

Bella partita giocata al palazzetto domenica 24 novembre dalle nostre gazzelle contro le pari età di Pontedera. Tanta grinta e un ottima difesa corredate da buoni passaggi in attacco hanno dato la vittoria alla ns squadra per 4 tempini a 2 contro un ottimo Pontedera. È stata una festa sugli spalti ed in campo con un bellissimo e caloroso tifo da parte di tutti i genitori.

Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor Chimica Elbana. Traverso Davide Escavazioni. O.P.i Elba autospurghi. 

Indietro lunedì 25 novembre 2019 @ 09:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus