Forum Risk Management in Sanità, il primario Cecchetti (Medicina Elba) invitato a parlare di personalizzazione delle cure in reumatologia

Di Usl Toscana nord ovest

Sanità

Condividi
Dott. Riccardo Cecchetti

Riccardo Cecchetti, primario del reparto di medicina interna dell'ospedale di Portoferraio all’isola d’Elba, è stato invitato a partecipare come relatore al 14° Forum Risk Management in Sanità con un intervento sulla medicina di precisione in reumatologia. L’intervento si terrà domani, 26 novembre, a Firenze nel corso della sessione "Verso la personalizzazione della cura in reumatologia" che si svolgerà dalle 14 alle 18.30.

L’edizione di quest’anno del Forum Risk Management in Sanità dal titolo “La sanità che cambia” si pone l’obiettivo di contribuire a rivisitare e salvaguardare universalismo e solidarietà, i principi fondanti del sistema sanitario nazionale, con uno sforzo di elaborazione condivisa e presentando concrete proposte tese al superamento delle diseguaglianze di accesso ai servizi sanitari. Sarà la sede di un grande dialogo tra ministro della salute, assessori regionali, direzioni aziendali ed operatori sanitari con le loro società scientifiche ed ordini professionali. L'evento, a carattere europeo, è promosso dall'Istituto Superiore di Sanità, con il patrocinio del ministero dell'Ambiente, dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), dell'Aifa e della Regione Toscana.
 

Indietro lunedì 25 novembre 2019 @ 12:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus