Parrocchia San Giuseppe: formazione per adulti, Giornata diocesana per adolescenti e adorazione silenziosa

Di Parrocchia San Giuseppe di Carpani

Chiesa

Condividi
Foto di Parrocchia San Giuseppe di Carpani

Don Domenico Pinheiro annuncia altri impegni per la parrocchia di San Giuseppe di Carpani.

Per giovedì 21 Novembre, alle 21, nel salone parrocchiale, ci sarà il primo incontro di formazione organizzato dall'Azione Cattolica, tenuto da padre Sabu Konath, parroco a Procchio e quindi tutta la comunità elbana degli adulti è invitata a partecipare. E su questo impegno si è espressa Manuela Montagnani, presidente dell'Azione Cattolica diocesana: "Si, sono invitati tutti gli adulti che vogliono partecipare e il titolo dell'incontro sarà "Che tempo", molto attuale e quindi si farà una riflessione su come noi usiamo il tempo che ci è stato donato in questa nostra vita. Seguiranno nel prossimo futuro altri tre incontri".

Mentre per sabato 23 Novembre è fissata la Giornata diocesana degli adolescenti cresimandi e post cresima, che si terrà presso il Seminario vescovile a Massa Marittima dalle 14,30 alle 18,30, dal titolo “Sarò la vostra guida”. Ci saranno giochi, merende, la presentazione da parte del Servizio diocesano di pastorale giovanile e vocazionale ed anche la visione del docu-film su Carlo Acutis e infine la Santa Messa. Chi desidera partecipare deve contattare padre Sabu al numero di cellulare 366/1956002.

"Nello stesso giorno di sabato 23 novembre - conclude don Domenico - dopo la Santa Messa vespertina delle ore 18, ci sarà l'adorazione silenziosa fino alle 23, per cui tutti i fedeli possono partecipare liberamente, durante tale intervallo di tempo, per pregare il Signore".

Parrocchia San Giuseppe di Carpani

Indietro lunedì 18 novembre 2019 @ 12:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus