LOCMAN: al via la nuova campagna televisiva ambientata all’Isola d’Elba

Il nuovo spot LOCMAN andrà in onda a partire dal primo dicembre, in esclusiva sulle reti Mediaset.

Locman

Condividi

Il nuovo spot LOCMAN andrà in onda a partire dal primo dicembre, in esclusiva sulle reti Mediaset. Ambientato all’Isola d’Elba, è dedicato alla collezione 1960, una linea di orologi che richiama lo stile classico e glamour della Dolce Vita.

Sono proprio le atmosfere e i colori degli anni Sessanta che avvolgono i due protagonisti dello spot Locman. Nel settembre scorso gli attori Il filmato si completa con le riprese still-life dell’orologio, firmate da Stefano Campo Antico, fotografo specializzato in orologi e design.

“Lo spot coglie in pieno l’anima del nostro brand, il nostro legame con la Natura e il mare, interpretandola in immagini" dichiara Marco Mantovani, Fondatore e Amministratore Delegato di LOCMAN.

La campagna, che verrà trasmessa anche nel corso del 2020, verrà veicolata in contemporanea su tutti i canali Facebook https://www.facebook.com/locman.italy/ e Instagram https://www.instagram.com/locman_italy_official/ di LOCMAN.

 

LOCMAN: Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici secondari dislocati a Firenze e Milano. Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultraleggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale. LOCMAN è proprietaria di diversi brevetti e, nel 2003, è stata la prima azienda al mondo a produrre orologi con cassa in carbonio. Dal 2006 LOCMAN è proprietaria della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti in house.

Indietro venerdì 15 novembre 2019 @ 12:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus