Federcaccia Sez. Portoferraio: ottime le prestazioni di Galeazzi Fabrizio

Di Sez. Comunale FIDC Portoferraio

Portoferraio

Condividi

In occasione della manifestazione internazionale “Game Fair” svoltasi nella splendida cornice del centro Fieristico di Braccagni (GR) il 7 e 8 settembre scorso si sono svolte le premiazioni di importanti manifestazioni cinofile organizzate da Federcaccia Nazionale.

Per cani da seguita ottima la prestazione del tesserato Galeazzi Fabrizio, tesserato FIDC Sez. Portoferraio, che con i propri esemplari di segugio maremmano (Lilly e Nala), partecipando al campionato provinciale CCT – FIDC cani da seguita in coppia si è classificato 1° nelle qualificazioni provinciali, 2° nelle semifinale del Campionato regionale e 1° nella finale del Campionato Regionale su un totale di 220 coppie partecipanti.

Al sig. Galeazzi Fabrizio, appartenente alla squadra del Cinghiale l' “Unione” di Portoferraio e tesserato Federcaccia Sez. Portoferraio, si fanno le più auguranti congratulazioni anche per le prossime competizioni cinofile ed un ringraziamento per aver portato i colori della FIDC Sez. Portoferraio ad un così alto livello competitivo.

Sez. Comunale FIDC Portoferraio

Indietro giovedì 14 novembre 2019 @ 09:09 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus