Venerdì alle 18 Messa per Don Gianni, Don Mattera e gli altri parroci di San Giuseppe

Di Parrocchia San Giuseppe a Carpani

Chiesa

Condividi
Foto di Parrocchia San Giuseppe a Carpani

Don Demonico Pinheiro annuncia una Santa Messa speciale, fissata per il 15 novembre alle 18, con la partecipazione del coro, presso la chiesa di San Giuseppe a Carpani e auspica inoltre la creazione di un coro parrocchiale dei bambini.

”Il rito religioso di venerdì prossimo – dice il parroco - sarà celebrato in suffragio dei sacerdoti nostri parroci che ci hanno preceduto, vale a dire i frati padre Ferdinando e Cipriano, quindi don Pietro Berti, don Giorgio Mattera e don Gianni Mariani”.

Allo stesso tempo don Domenico, d'intesa con le catechiste, ha lanciato l'idea di creare un coro dei bambini che si stanno preparando alla Santa Comunione.

“Maria ed altre catechiste – conclude - si stanno interessando per raccogliere le adesioni e insieme a Barbara, coordinatrice del coro parrocchiale, potrebbero al sabato effettuare le prove presente anche il maestro organista Alessandro Bruni”.

Ovviamente, con tale impegno, la parrocchia arricchirebbe la partecipazione dei più piccoli alla vita della chiesa e taluni di loro potranno essere le nuove leve per accedere, in futuro, nel coro parrocchiale che partecipa ogni domenica nella Messa delle ore 11.

Indietro lunedì 11 novembre 2019 @ 20:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus