Un nuovo ufficio Gabetti sta per essere aperto a Capoliveri

Di Gabetti Elba

Capoliveri

Condividi
Foto di Gabetti Elba

Un nuovo ufficio Gabetti sta per essere aperto a Capoliveri. A darne l’annuncio è Gabetti Elba, che da 28 anni è presente nel settore delle compravendite immobiliari sull’isola, oltre a far parte di un network di più di 700 agenzie in tutta Italia con 60 anni di esperienza.

“Dopo la sede principale di Via Manganaro a Portoferraio e l’ufficio di Porto Azzurro – commenta la titolare di Gabetti Elba, Elisabetta Cillerai – abbiamo deciso di dare un nuovo punto di riferimento alla nostra clientela, che si rivolge a noi sempre con maggiore attenzione e frequenza. Capoliveri a nostro avviso è il comune più importante dell’isola dal punto di vista immobiliare, ma al di là della cura della componente turistica e ricettiva del mercato la nostra attenzione sarà rivolta soprattutto ai capoliveresi. Sono infatti i residenti sull’isola i nostri clienti più importanti, ed il fatto che continuino ad affidarsi a noi sempre con maggiore frequenza ci ha dato la convinzione di poter compiere questo passo così importante per la nostra politica aziendale”.

L’ufficio, che si trova al numero 38 di Via Pietro Gori, sarà inaugurato ufficialmente nella giornata di sabato 16 novembre con una cerimonia informale che si terrà dalle ore 17 in poi, alla quale è invitata tutta la cittadinanza.
 

Indietro sabato 9 novembre 2019 @ 09:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus