Tante iniziative per la Giornata mondiale del diabete

Di Associazione diabetici dell’Isola d’Elba

Isola d'elba

Condividi
Foto di Associazione diabetici dell’Isola d’Elba

Come ogni anno è in programma a Novembre la Giornata mondiale del diabete.

All’isola d’Elba la manifestazione si svolgerà a Portoferraio con il seguente calendario:


- 14 Novembre presso il teatro R. Cioni (ex Vigilanti) la compagnia “Dietro le quinte” porterà sulle scene la commedia in tre atti di De Filippo “Sogno di una notte di mezza sbornia”. L’ingresso è gratuito.

- 16 Novembre ritrovo alle ore 10 presso il parcheggio CISSE di San Martino per una passeggiata all’interno del parco della villa napoleonica con visita guidata alla struttura.


- 17 Novembre presso la sala de La Gran Guardia che il Lions Club Isola d’Elba ha provveduto ad illuminare in azzurro (colore internazionalmente associato al diabete) apertura alle ore 9,00 dello screening, con associato parere medico, teso a conoscere il rischio glicemico. Nel team dei sanitari che parteciperanno sarà presente anche un pediatra.


Tali eventi sono stati organizzati in collaborazione con l’azienda Usl, il Lions Club Isola d’Elba e con il patrocinio del comune di Portoferraio ai quali porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti.


Associazione diabetici dell’Isola d’Elba

Indietro sabato 9 novembre 2019 @ 10:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus