Grande successo per il Comune di Rio alla Fiera del Turismo a Lugano

Di Comune di Rio

Turismo

Condividi

221 contatti tra famiglie, coppie e visitatori interessati a conoscere le bellezze del Comune di Rio, presente dal 1 al 3 novembre scorso alla fiera del turismo svoltasi a Lugano.

Altri numeri?
Circa 11.000 famiglie in media partecipano ogni anno alla fiera che genera un fatturato di oltre 50 milioni di euro per le vacanze, e proprio in questo contesto lo stand di Rio con le sue foto e prodotti tipici come la schiaccia briaca e il vino aleatico, ha catalizzato l'attenzione dei presenti per un'occasione importante che porterà ricadute positive in termini economici nel nostro territorio.

Tanti, dunque, i visitatori che hanno chiesto informazioni su Rio e le strutture ricettive, musei, campeggi e altri servizi per le prossime vacanze.
Un gran successo, dunque, per il Comune Riese che sta concentrando la sua attenzione su iniziative che possano far conoscere la propria realtà a livello internazionale, in modo nuovo, dinamico e capace di rispondere in maniera adeguata alle nuove esigenze delle famiglie e dei viaggiatori. Sicuramente questa è la "strada" da seguire, affinché, Rio diventi sempre più competitiva.

Ufficio Stampa Comune di Rio

Indietro mercoledì 6 novembre 2019 @ 12:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus