Halloween ai Giardini di Carpani: mostruosamente festoso, divertente e stuzzicante

Di Comitato Carpani

Portoferraio

Condividi
Foto di Comitato Carpani

In un turbinio di profumi di frati zuccherati, pizzette appena sfornate, patatine fritte, cioccolata calda e thè al limone offerti GRATIS dal Comitato Carpani a tutte le mascherine, un giocoliere di fama internazionale intratteneva grandi e piccini alcuni dei quali chiamati a collaborare con il bravissimo clou.

La festosità e il divertimento si avvertivano già all'entrata dei giardini dove mani sapienti e volenterose avevano disegnato e imbastito una finta porta che separava la normalità dagli inferi. Il giardino tutto era allestito in una scenografia mostruosa ma magica al tempo stesso che avrebbe fatto invidia allo "SAMHAIN" della Florida.

Molte apprezzate sono state le tradizionali caldarroste e i gustosi sfilatini con salciccia.

Un grazie particolare - commenta il Presidente del Comitato Carpani - va a chi con la loro presenza hanno reso possibile e unico questo grande evento; inoltre un doveroso ringraziamento - continua il Presidente - va a tutti i volontari che gratuitamente hanno messo a disposizione il loro tempo per organizzare questa bellissima festa che speriamo abbia fatto trascorrere ai bambini, bambine, genitori e nonni, un pomeriggio piacevole.

Grazie a tutti

Comitato Carpani

Indietro martedì 5 novembre 2019 @ 09:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus