Il Comune di Rio al Salone Internazionale di Lugano

Il comune di Rio partecipa a questo importante appuntamento con la collaborazione della locale Proloco, per promuovere il proprio territorio e le offerte turistiche ai visitatori con il proprio stand.

Rio

Condividi

Si è aperto ufficialmente a Lugano il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze che vedrà gli espositori di tutte le nazioni presentare i loro prodotti e promuovere le proprie attività.

Anche il comune di Rio partecipa a questo importante appuntamento con la collaborazione della locale Proloco, per promuovere il proprio territorio e le offerte turistiche ai visitatori con il proprio stand. Sarà una “tre giorni” molto intensa curata da Valeria Paoletti e Federica Morganti che ci rappresenteranno con la loro professionalità e disponibilità ed alle quali va il nostro ringraziamento unito alle Aziende “le Sughere”di Aldo Claris Appiani, il Forno” Muti e Lupi” , il panificio “L’Eclisse” di Rio Marina e “Di Vincenzo” del Cavo, la”Bottega del Pane” di Rio nell’Elba e “Acqua dell’Elba”il somelier Alessandro Acinelli e Simone Galletti per i prodotti messi a disposizione.

Pro Loco di Rio

Indietro sabato 2 novembre 2019 @ 10:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus