Nuovo IBAN da usare per un'azione di solidarietà rivolta ad una famiglia di San Piero

Di Messaggeri del Mare

Solidarietà

Condividi
Foto di Messaggeri del Mare

I Messaggeri del Mare, Lionel Cardin e Pierluigi Costa, che hanno lanciato di recente un'azione di solidarietà rivolta ad una famiglia di San Piero in difficoltà, devono fare una precisazione e dicono:

"I due giovani coniugi ringraziano per i contributi che sono iniziati ad arrivare in loro favore, mentre sono alle prese con le cure complesse del figlio di due anni e mezzo, per conquistare la sua piena salute con viaggi periodici in un ospedale francese. Allo stesso tempo segnalano che alcune persone si sono recate alla posta o in banca per aiutarli facendo un versamento libero, ma la manovra non riusciva usando il loro Iban."

E' stato scoperto che era arrivata alla scadenza una loro carta Postepay che ora è stata rinnovata e questo è il nuovo IBAN da usare al posto del precedente: IT78G3608105138263349563354 intestato a Rossella Marchiani, mentre rimane sempre valido l'altro codice che permette la ricarica di un'altra carta PostePay, vale a dire il 5333171011223035".

Indietro venerdì 1 novembre 2019 @ 16:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus