Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di formazione GRATUITI organizzati da Cescot Formazione

L’offerta formativa è vasta ed articolata, rivolta a persone disoccupate, maggiorenni, iscritte ad uno dei Centri dell’Impego della Regione Toscana.

Formazione

Condividi

L’offerta formativa è vasta ed articolata, rivolta a persone disoccupate, maggiorenni, iscritte ad uno dei Centri dell’Impego della Regione Toscana.
I corsi sono rivolti sia a persone che vogliono acquisire una qualifica professionale, come, Addetto Cameriere / Barman, con “Happy Hour” , corso di 900 ore con stage di 300 ore;

sia a persone che vogliono migliorare/ specializzare la propria preparazione (consigliato quindi per persone con esperienza professionale nel settore per elevare il livello di professionalità e di capacita gestionale) con due corsi da 250 ore (di cui 100 di stage) nel settore panificazione/pizzeria – “Tecnico Pizzaiolo” che nella sala/bar, con “Tecnico dei servizi di food & beverage”.

Un’altra proposta rivolta a persone che intendono intraprendere un’attività lavorativa nel settore delle agenzie di viaggio / tour operator è “Travel Designer”, professionalità in grado di elaborare e promuovere attraverso i canali web un’offerta di viaggio, in grado di relazionarsi con la clientela sapendo raccontare il territorio. 

Tutte le proposte formative hanno avuto l’adesione di decine di aziende dell’isola d’Elba che hanno dichiarato la loro disponibilità ad ospitare gli allievi in stage e la necessità di inserimento in organico di queste figure professionali.

I requisiti di ingresso, gli obiettivi e tutte le finalità dei corsi sono reperibili sul sito www.cescot-formazione.it, sulla pagine facebook di Cescot Formazione e tutti i giorni presso la sede di Cescot in viale T. Tesei, 12 a Portoferraio o allo 0565 918812.

I corsi sono gratuiti in quanto finanziati dalla Regione Toscana, Fondo Sociale Europeo con il POR 2016-2020.
 

Indietro giovedì 31 ottobre 2019 @ 18:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus