Nasce Italia Viva Val Di Cornia Elba

E' nato anche nel nostro territorio il Comitato di Italia Viva, più precisamente Italia Viva Val di Cornia Elba Comitato Crescita.

Politica

Condividi
Foto di Pagina FB Italia Viva Val Di Cornia Elba

E' nato anche nel nostro territorio il Comitato di Italia Viva, più precisamente Italia Viva Val di Cornia Elba Comitato Crescita. Il Comitato rappresenta la base per sviluppare e far crescere nel territorio la neonata formazione politica Italia Viva, fondata da Matteo Renzi dopo la sua fuoriuscita dal Partito Democratico.

"Passione è ciò che ha spinto i promotori del comitato ad impegnarsi in questa nuova eccitante e stimolante avventura. Passione per la politica, quella con la P maiuscola, ma anche per i nostri territori. - si legge nella nota di presentazione - E' arrivato, secondo noi il tempo di programmare, progettare il futuro della nostra realtà territoriale. Noi crediamo che il nostro territorio abbia potenzialità enormi per il futuro, e queste, insieme al progresso e alla crescita, si sviluppano con progetti nel lungo periodo coraggiosi ed a volte fuori dagli schemi. Il nord della nostra bussola politica è il riformismo, che intendiamo mettere in atto aprendo le porte del comitato a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni - hanno aggiunto - condividiamoli insieme e trasformiamoli in progetti possibili e realizzabili. Dire di no a tutto e a prescindere è molto facile ed è pratica abusata ormai più per fini di mero consenso politico che per entrare nel merito e dare risposta a questioni urgenti e spinose. - e concludono - A problematiche complesse si devono trovare risposte che producano sviluppo, futuro e benessere per la collettività".

Italia Viva Val di Cornia Elba Comitato Crescita

Indietro venerdì 25 ottobre 2019 @ 18:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus