Oggi alle 16,20 ultimo saluto a Fulvio Fino nella spiaggia Campese

Ricordi, pensieri e una benedizione per Fulvio Fino, deceduto nella notte tra venerdì e sabato, a soli 58 anni.

Lutto

Condividi

Ricordi, pensieri e una benedizione per Fulvio Fino, deceduto nella notte tra venerdì e sabato, a soli 58 anni.

Un ultimo incontro a lui dedicato si terrà sulla spiaggia di Marina di Campo lunedì 21, alle ore 16,20. Saranno presenti i familiari, don Mauro Renzi e tanti amici che hanno stimato il giostraio scalzo che faceva divertire i bimbi, nella piazza del Comune locale, Fulvio scriveva nella sua pagina Facebook messaggi di amicizia e solidarietà, anche come testimonial dell'evento nazionale chiamato "Giornata dei giochi della gentilezza".

Ed è stato pure giornalista mentre era ricoverato all'ospedale di Portoferraio, impegnato a descrivere la buona sanità che lui vedeva ogni giorno, mentre si curava. Una rubrica del sorriso fatta dall'uomo del sorriso, in cui metteva in risalto l'impegno di medici e infermieri, citandoli per nome e mettendo le loro foto. Fulvio è stato anche scrittore, stava preparando un libro per esprimere tutto ciò che aveva dentro, teso alla fratellanza tra i popoli e aveva in cantiere anche racconti per i bambini.

Il male lo ha fermato per sempre ma il suo pensiero, il tuo ricordo non potranno mai essere cancellati.

Indietro lunedì 21 ottobre 2019 @ 07:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus