Incontro molto partecipato del circolo PD di Portoferraio con la Senatrice Valeria Fedeli e il Consigliere della Regione Toscana Gianni Anselmi

L'incontro e' stato molto partecipato, ricco di interventi e domande a cui la Senatrice fedeli e Gianni Anselmi hanno risposto in modo preciso.

Portoferraio

Condividi
Foto di PD di Portoferraio

Il 18 ottobre, presso la sala consiliare di portoferraio, si e' svolto un incontro, organizzato dal circolo PD della città, con la Senatrice Valeria Fedeli e il Consigliere della Regione Toscana Gianni Anselmi.

La Senatrice Fedeli ha raccontato in modo esaustivo e dettagliato quanto accaduto negli ultimi 14 mesi a livello nazionale, spiegando bene gli avvenimenti soprattutto dalle elezioni europee e dalla crisi di governo. Ha inoltre parlato di alcuni  progetti a cui stanno lavorando nelle varie commissioni facendo riferimenti alla legge di stabilità.

Gianni Anselmi ci ha parlato invece di progetti della regione  che riguardano direttamente il nostro territorio. 

L'incontro e' stato molto partecipato, ricco di interventi e domande a cui la Senatrice Fedeli e Gianni Anselmi hanno risposto in modo preciso. 

Molto apprezzato l'intervento del nostro Sindaco Angelo Zini che ha fatto alcune osservazioni sugli argomenti trattati ed ha anticipato alcune iniziative che partiranno a breve in città. 
 
Conosciamo bene Gianni Anselmi, spesso presente all'Elba , territorio che e' sempre al centro della sua attenzione, ottemperando in pieno al mandato che gli e' stato conferito con l'elezione alle ultime regionali.

Valeria Fedeli, che conoscevamo solo attraverso i media, e' stata una piacevole scoperta a livello personale:  simpatica, alla mano e disponibile ad aiutarci a  programmare altri incontri con nostri parlamentari.

La serata è proseguita con una bella cena al ristorante " La barca delle matte", con cui abbiamo concluso una giornata davvero positiva e piacevole.

Un ringraziamento al PD di Portoferraio per l'organizzazione,  e un benvenuto ai nuovi iscritti.

Indietro lunedì 21 ottobre 2019 @ 11:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus