Gran finale di stagione velica per gli atleti del Club del Mare

Di Club del Mare a.s.d.

Sport

Condividi
Foto di Club del Mare a.s.d.

Nel weekend del 12 e 13 ottobre si è svolto a Cala Galera, sotto l'organizzazione del C.N.V.A. locale, il Meeting Zonale F.I.V. 2019, valevole come ultima tappa del Campionato zonale 2019.

Chiusura di stagione con il botto per i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo, che accompagnati come di consueto dall'allenatore Marco Palmi e dal presidente del circolo Massimo Segnini, hanno collezionato una serie di successi nella più importante manifestazione della stagione zonale.

Nella classe O'pen Bic U17 Cervino Matteo ha conquistato il primo posto, nella categoria U13 Sonntag Emilio ha letteralmente dominato vincendo tutte e cinque le prove in programma, nella stessa categoria Giovannelli Niccolò subito dietro ha conquistato il secondo posto, e Federico Galli ha vinto anche lui nella classe Laser Standard, infine Segnini Nicol nella classe Laser Radial ha conquistato il primo posto femminile.

Soddisfazione da parte dei ragazzi e da tutto lo staff del circolo campese.

Indietro lunedì 14 ottobre 2019 @ 10:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus