Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di San Giovanni ringraziano l'Ammnistrazione Comunale

Un doveroso e sincero ringraziamento a tutta l’ amministrazione comunale ed in particolare all’assessore all’istruzione e alla scuola, Chiara Marotti.

Portoferraio

Condividi

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di San Giovanni desiderano rivolgere un doveroso e sincero ringraziamento a tutta l’ amministrazione comunale ed in particolare all’assessore all’istruzione e alla scuola, Chiara Marotti, per i lavori di ristrutturazione effettuati nella scuola.

La squadra degli addetti ai lavori, guidata dalla competenza e sensibilità del geometra Virginia Marrazzo, ha regalato ai bambini una scuola nuova ed accogliente, dando vita ad un ambiente colorato e stimolante, che certo sarà fondamentale per affrontare al meglio l’anno scolastico appena iniziato.

Il nuovo pavimento e la brillante tinteggiatura alle pareti hanno stupito i piccoli alunni, la cui felicità è certamente il ringraziamento più sincero e speciale che sia possibile rivolgere a chi abbia realizzato questo fantastico progetto.

Certi che sia solo l’inizio di una fruttuosa collaborazione, le insegnanti della scuola, ribadendo la loro soddisfazione, fanno dunque i più sinceri complimenti all’Amministrazione che, pur se insediata da poco, ha saputo contribuire concretamente al benessere ed alla sicurezza dei nostri bambini.
 

Indietro giovedì 19 settembre 2019 @ 09:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus