Avis Portoferraio, un Grazie a tutti i donatori

In soli 4 giorni rispondendo agli appelli del Centro Regionale Sangue Toscano, l’AVIS di Portoferraio ha raccolto oltre 40 unità di sangue!!!

Avis

Condividi

Ringraziamo di cuore tutti i nostri Donatori: in soli 4 giorni rispondendo agli appelli del Centro Regionale Sangue Toscano, l’AVIS di Portoferraio ha raccolto oltre 40 unità di sangue!!!

Uomini e Donne, giovani e meno giovani, che non mancano mai agli appuntamenti con la donazione, spesso rinunciando alla loro attività quotidiana e ai loro impegni personali, per permettere ad un ammalato di guardare con fiducia al futuro.

Ai nostri Donatori, a tutte le migliaia di persone, che si sono avvicendate nel tempo e che hanno consentito alla nostra Associazione di salvare tante vite umane, diciamo grazie con tutto il cuore.

Grazie per il loro senso di solidarietà umana, grazie per il loro altruismo, grazie per il loro desiderio di essere sempre utili a qualcuno, grazie per aver contribuito in modo determinante al raggiungimento dell’autosufficienza e alla crescita civile della nostra comunità.

Anche se l’emergenza è stata superata, la necessità persiste, per cui ci auspicando che tale impegno possa ancora continuare nei prossimi giorni.

Dante Leonardi

AVIS Portoferraio

 

Indietro giovedì 19 settembre 2019 @ 10:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus