In uscita l’ultimo romanzo di Alessandro Pugi

Come da tradizione d’agosto, sta per arrivare il libro dell’estate targato Onda D’urto!!!

Romanzo

Condividi

IL SUSSURRO DEL DIAVOLO di Alessandro Pugi, autore nato e cresciuto all’Isola d’Elba, arriva nelle librerie nel periodo più caldo dell’estate.

Un romanzo forte, incisivo, che racconta di un evento tragico, la devastante esplosione di un vagone, avvenuto nella metropolitana di Roma. Questo evento permetterà alle vite di un uomo e di una donna d’incrociarsi alla ricerca della verità. L’agente Mansouri Najiiri, incaricato dall’AISE, agenzia informazioni e sicurezza esterna, dovrà d’indagare su chi ha preparato l’attentato, ma il suo percorso investigativo lo porterà a scontrarsi con una cruda verità. Esiste davvero la possibilità che sia stata una cellula terroristica a uccidere tante persone o c’è dietro un segreto troppo grande per lasciare in vita chi ne viene a conoscenza? E quanti amici, invece, si riveleranno dei perfetti sconosciuti pronti a pugnalarti alle spalle? 

Una storia carica di complotti nella quale si fa strada la necessità di selezionare con cura le persone di cui potersi fidare per non dover soccombere a quel sussurro latente che le attrae fino a trasformarle nel tuo peggior nemico. 

Onda D’Urto Edizioni
 

Indietro mercoledì 14 agosto 2019 @ 12:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus