Martedì 13 agosto a Porto Azzurro la Cover Band di Antonello Venditti

Cover Band di Antonello Venditti "In questa banda di ladri", alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia, si esibirà per la prima volta all'Isola d'Elba in un concerto di due ore.

Porto Azzurro

Condividi

Martedì 13 agosto 2019, alle ore 21.30, in Piazza Matteotti a Porto Azzurro, la Cover Band di Antonello Venditti "In questa banda di ladri", alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia, si esibirà per la prima volta all'Isola d'Elba in un concerto di due ore.

In un concerto live che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine, con emozioni uniche, le canzoni del celebre cantautore romano faranno sognare il pubblico accorso nel bel salotto elbano. Oltre ai classiconi di sempre come "Notte prima degli esami", "Ci vorrebbe un amico" e "In questo mondo di ladri", la band ha un vasto repertorio che comprende brani come "Sotto il segno dei pesci", "Cosa avevi in mente", "Roma capoccia", "Ogni volta", "Ricordati di me" e tanti altri brani che il buon Venditti ha saputo imprimere nella memoria degli italiani.

ĽAmministrazione Comunale, che ha organizzato l'evento, invita la cittadinanza a partecipare. 

Indietro lunedì 12 agosto 2019 @ 17:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus