Miglioramento dell'attività dell'ufficio edilizia privata di Rio

L’Associazione Geometri Elbani riscontra con piacere un incremento considerevole alla progessiva normalizzazione dello svolgimento delle attività di questo importante settore della vita amministrativa

Rio

Condividi

A circa sette mesi dell’insediamento della nuova Dirigenza e del nuovo organigramma relativo al Servizio 4 – Gestione ed Assetto del Territorio del Comune di Rio, che comprende anche l’ufficio Edilizia Privata comunale, l’Associazione Geometri Elbani riscontra con piacere un incremento considerevole alla progessiva normalizzazione dello svolgimento delle attività di questo importante settore della vita amministrativa.

Dopo mesi di totale congelamento del lavoro svolto da questo ufficio, sono gli stessi tecnici iscritti all’Associazione, operanti sul territorio del Comune di Rio, a riscontrare questo evidente miglioramento, sebbene comunque ci sia ancora da progredire.

Ecco perché l’Associazione Geometri Elbani, così come sempre pronta a sollecitare la risoluzione delle criticità riguardanti i servizi al cittadino nell’ambito del settore in cui la stessa opera, ha il piacere di rilevare gli aspetti positivi, quando questi si verificano.

Naturalmente, la stessa AGE rimane in attesa di ulteriore fattivi miglioramenti del servizio in questione, come ad esempio il potenziamento delle risorse umane e del personale specifico, sperando che con il concorso in itinere possa essere colmata questa lacuna dell’area tecnica.

Il Presidente ASSOCIAZIONE GEOMETRI ELBANI
Geom. Luigi LUNGHI  

Indietro sabato 13 luglio 2019 @ 14:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus