Portoferraio: arrestato uno spacciatore nel centro storico

Di Compagnia Carabinieri Portoferraio

Portoferraio

Condividi
Foto di Compagnia Carabinieri Portoferraio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, al termine di una tempestiva attività d’indagine, hanno arrestato un 26enne di Portoferraio, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Le indagini sono partite dopo che nel corso di servizi mirati di vigilanza sul centro storico di Portoferraio, organizzati dalla Compagnia Carabinieri e finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i militari hanno notato un’abitazione oggetto di un insolito via vai di giovani. Gli accertamenti avviati nell’immediatezza permettevano di scoprire che nella casa abitava un giovane, già segnalato per reati inerenti gli stupefacenti, che aveva organizzato un’attività di spaccio a domicilio.

Gli uomini dell’Arma si sono quindi appostati nei pressi dell’abitazione e appena il malcapitato si è fatto vivo è scattato il fermo: a nulla è valso il tentativo del giovane di ingannare gli investigatori fingendo di abitare altrove, e nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 grammi di marijuana e un bilancino utilizzato per confezionare le dosi. A quel punto, per l’uomo sono scattate le manette e l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per il quale dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria labronica.
 

Indietro venerdì 14 giugno 2019 @ 16:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus