Presentazione del Candidato Sindaco Centro Destra Luca Baroncini e dei Candidati al consiglio comunale architetto Andrea Gabbani e Avvocato Spadoni

Di Andrea Gabbani

Montecatini Terme

Condividi

In data 10 maggio venerdì, presso il G.H Tamerici e Principe, si è svolta la presentazione del Candidato Sindaco Centro Destra Luca Baroncini e dei Candidati al consiglio comunale architetto Andrea Gabbani e Avvocato Spadoni.

Ospiti della proprietà Cavalier Eugenio Pancioli erano al tavolo il Coordinatore Rag. Giuseppe Abate il Parlamentare Maurizio Carrara.

I circa 150 Presenti sono rimasti entusiasti dell’ambiente e del calore ma soprattutto convinti e impressionati dalle varie argomentazioni, in particolare Carrara ha ribadito la granitica unità dei partiti del Centro destra ementre per Gabbani sono piovuti applausi a scena aperta riguardo la proposta relativa al nuovo campus/polo scolastico in zona sud ma soprattutto al momento che ha ribadito la sua netta posizione sulle Terme di Montecatini la cui unica soluzione potrà essere solo una privatizzazione e dell’intero comparto nessuno stabilimento escluso, in quanto il Comune non ha i denari per il loro rinnovamento la Regione e PD nell’ultimo decennio hanno partorito solo promesse.

Indietro venerdì 17 maggio 2019 @ 17:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus