Cambio Programma: domenica 19 maggio doppio incontro della lista "Capoliveri Bene Comune"

Dall 11.30 al Bar Rodriguez e dalle 17.30 al Circolino di Lacona.

Capoliveri

Condividi

Cambio di programma per la lista Capoliveri Bene Comune, che con il migliorare delle condizioni metereologiche per questo week end, ha deciso di modificare il calendario degli incontri con i cittadini.

Gli incontri aperti a tutti i cittadini sono rivolti anche alle Associazioni di Volontariato e Sportive, agli impresari edili, agli artigiani, agli agricoltori, ai liberi professionisti, alle Pro Loco, ai rappresentanti dei 4 Rioni, agli operatori, insegnanti e dirigenti scolastici, agli operatori turistici e a quelli balneari.

Il primo incontro si terrà dunque domenica 19 maggio dalle ore 11,30 presso il Bar Rodriguez, nella piazza di Capoliveri. Nell’occasione, tra un brindisi e l’altro, ci sarà la presentazione ufficiale agli elettori dei componenti della lista e sarà offerto a tutti un aperitivo.

Nel pomeriggio di domenica ci sarà il secondo incontro che si terrà presso la sede del Circolino di Lacona sempre dalle 17,30. 

“Sarà un doppio appuntamento – spiega il candidato sindaco Andrea Gelsi - nel corso del quale presenteremo la nostra lista, il nostro programma elettorale, e ci confronteremo con i cittadini per scambiare idee, opinioni e proposte”.
 

Indietro venerdì 17 maggio 2019 @ 08:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus