Forza del Fare: “Affermare i valori educativi dello sport e dell’aggregazione fra i ragazzi”

“I giovani saranno sostenuti e affiancati nelle loro iniziative”

Portoferraio

Condividi

“Buona amministrazione significa affrontare la gestione del posto in cui vivi con l’obiettivo di migliorarne qualità della vita, dei servizi e dei cittadini tutti”

A parlare è Paolo Di Tursi – candidato sindaco per la lista Forza del Fare alle prossime elezioni amministrative .

“La Portoferraio che vogliamo deve essere ancora più bella la nostra amministrazione punta alla trasparenza e alla partecipazione per portare al termine tutti i punti elencati nel programma visibile sul sito www.forzadelfare.it.

Esiste la forte volontà di porre attenzione verso i giovani, un futuro migliore si può prospettare solo facendo crescere i ragazzi che saranno gli adulti di domani. Favoriremo l’inserimento sociale, cercheremo di evitare il disagio e la solitudine con iniziative rivolte a loro e rilanceremo sostenendole le loro iniziative.

Per esempio - continua Paolo Di Tursi - abbiamo pensato di far partecipare ai progetti rivolti ai giovani, le scuole, le associazioni sportive, ma anche le parrocchie e il centro giovani che sarà anche implementato con l’obiettivo di affermare i valori educativi dello sport e dell’aggregazione fra i giovani con campagne informative e e progetti formativi. Il destino di Portoferraio è, - conclude il candidato sindaco della Forza del Fare - come sempre, nelle mani dei Portoferraiesi. Ne facciano buon uso”.

Indietro giovedì 16 maggio 2019 @ 10:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus