LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Società Cosimo de’ Medici, interviene Angelo Zini

"Alle falsità messe in giro da chi ha fallito in questi cinque anni, rispondo che la Cosimo resta, sarà potenziata e nessuno dei lavoratori andrà a casa"

Società Cosimo de' Medici, interviene Angelo Zini

Quando non si hanno argomenti propri, si getta fango sugli avversari, si inventano menzogne dimenticando che la verità viene sempre a galla.
E’ il caso della Cosimo de’ Medici, la società partecipata del Comune che gestisce una serie di servizi.

Interviene Angelo Zini, candidato sindaco della lista Cosmopoli Rinasce, per ribadire che:
NON ha mai dichiarato che la Cosimo chiuderà;
MA ha detto che verranno riorganizzati i servizi della Cosimo, che la società si specializzerà e che nessun dipendente andrà a casa;
si procederà, da una parte, a scorporare la gestione del patrimonio culturale (che verrà affidata ad una fondazione culturale partecipata interamente dal Comune) e, dall’altra, ad ampliare le prestazioni affidate alla Cosimo (si pensa alla gestione dei parcheggi e alla manutenzione e cura della città con un servizio di Pronto Intervento).

“E’ singolare – dichiara Zini – che chi non ha saputo governare la Cosimo in questi ultimi cinque anni, adesso usi argomenti pretestuosi per farmi dire cose non vere. Questi cinque anni si chiudono con la Cosimo che, con decreto ingiuntivo, chiede al Comune 500 mila euro, li chiede cioé all’Amministrazione che ha un assessorato proprio alle partecipate (quindi alla Cosimo)”.

Insomma, appare evidente in questa campagna elettorale che chi ha da dire qualcosa di significativo incontra i cittadini, ascolta e si confronta. Mentre, chi non sa cosa dire, usa falsità e fango contro gli altri per coprire incapacità politica e incompetenza, oltre a quella litigiosità, spesso dettata da eccessi di ambizione, che si è potuta notare nei componenti della giunta uscente e nei consiglieri comunali di maggioranza.

Ricordiamo gli altri appuntamenti della lista:
Lunedì 13 maggio, i sostenitori della Lista si ritroveranno a cena alle ore 20,30 al ristorante Il Rifrullo. E’ l’occasione per trascorrere una serata con Angelo Zini e i candidati della lista. Per prenotarsi, contattare entro domenica i candidati oppure inviare email a cosmopolirinasce@gmail.com (20 euro a persona).
Mercoledì 15 maggio ore 17.30, Angelo Zini partecipa al confronto con gli altri candidati organizzato dalla CNA (Centro Culturale De Laugier);
e alle ore 21, alla Gran Guardia, incontro con i commercianti del Centro Storico.

Per informazioni sul programma e i candidati, www.cosmopolirinasce.it