La LEGA esprime il massimo apprezzamento per il momento di riflessione del Centro-Destra

Questa occasione di confronto ha consentito di far emergere la persona di Gabriele Canè, quale possibile candidato Sindaco

Portoferraio

Condividi

La LEGA esprime il massimo apprezzamento per il momento di matura riflessione che i vari potenziali candidati dell' area di Centro-Destra di Portoferraio hanno svolto nelle scorse ore. Questa occasione di confronto, a cui si è associato anche il Sindaco uscente Mario Ferrari, ha consentito di far emergere un nome di alto profilo, quale la persona di Gabriele Canè, quale possibile candidato Sindaco capace di federare le diverse proposte dell' area di CentroDestra. Canè si è contraddistinto quale inviato a Parigi del quotidiano Il Giornale di Montanelli e nel suo curriculum annovera l'incarico di exdirettore della Nazione. La LEGA ha sempre cercato l' unità del Centro-Destra per battere nuovamente l' opposizione di Sinistra. Questa è anche la volontà delle anime di Centro-Destra a Portoferraio ed il nome di Canè è di certo un' autorevole proposta che saremmo onorati di poter rimettere alla valutazione elettorale della comunità di Portoferraio.

Confidiamo che da parte di tutti possa esservi la presa d' atto che solo
uniti è possibile vincere.

LEGA LIVORNO
Sezione Isola d' Elba

Indietro martedì 16 aprile 2019 @ 15:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus