Tutti i clienti sono stati rialimentati

Di E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel

Elba

Condividi

Con riferimento al disservizio verificatosi questa mattina all'Isola d'Elba, causato dal fuori servizio di una linea in alta tensione gestita da un altro operatore, E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione, informa che i propri tecnici sono prontamente intervenuti per contro-alimentare la rete, in via provvisoria, con le proprie linee in media tensione di riserva e ridurre al minimo i disagi per i clienti.

Tutti i clienti sono stati rialimentati.

E-Distribuzione informa che, per poter contro-alimentare le utenze, si è reso necessario un intervento manuale da parte dei propri tecnici in quanto, contemporaneamente al guasto sul cavo di alta tensione di Terna, sono andate fuori servizio anche le linee dati, impedendo l'intervento immediato, da remoto, tramite telecomando.

Indietro lunedì 15 aprile 2019 @ 20:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus