Numerose adesioni al Convegno “Sistema Elba: un’identità, un valore”

di Fondazione Isola D'Elba

Elba

Condividi

Sabato 30 marzo, a partire dalle ore 9,30, presso la sala Congressi de Laugier a Portoferraio si terrà il convegno organizzato dalla Fondazione Isola d’Elba sul tema: “Sistema Elba: un’identità, un valore”

Sono stati invitati a esporre le loro idee i cittadini elbani, i rappresentanti delle Istituzioni, coloro che operano nell’associazionismo e nei diversi settori economici dell’Isola, nei campi della cultura, del turismo, della produzione, del commercio, dell’artigianato, dei servizi, dell’istruzione, dei trasporti. L’obiettivo è quello di dare voce alle esperienze e alle competenze delle persone che operano a diverso titolo sul territorio per creare un “Sistema Isola” che sia garanzia di unità, sviluppo e benessere

La Fondazione, raccogliendo le istanze della società civile elbana, intende avviare un’analisi per individuare eventuali forme di partenariato tra istituzioni, imprese private, categorie sociali, associazioni, per costruire reti e modelli gestionali, innovativi e sostenibili, finalizzati alla crescita sociale, culturale ed economica dell’Elba mettendo in campo risorse umane, operative e finanziarie, avviando un percorso identitario che porti a nuove forme di governo dell’Isola. 

Stanno arrivando numerose adesioni da parte dei cittadini che interverranno in occasione dell’incontro moderato dal giornalista Gabriele Canè.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
fondazioneisoladelba@gmail.com, info@fondazioneisoladelba.it
 

Indietro sabato 16 marzo 2019 @ 16:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus