Parodi ha ufficializzato la propria adesione al progetto civico del candidato a sindaco Ferrari

Questa mattina la conferenza stampa dove l'attuale sindaco di Suvereto e Francesco Ferrari hanno presentato il nuovo progetto

Condividi
Francesco Ferrari e Giuliano Parodi

 

Si è svolta questa mattina alle 12 presso il Bar Nanni a Piombino, la conferenza stampa indetta dal Comitato Elettorale Francesco Ferrari Sindaco.

L’annuncio diciamo “a sorpresa” ha riguardato la decisione dell’attuale sindaco di Suvereto Giuliano Parodi, di aderire al progetto civico di Ferrari.

Parodi ha così spiegato: Aderire alla lista civica Ferrari Sindaco a Piombino, è per me una scelta di responsabilità nei confronti di un territorio e di un comune che necessitano un deciso cambio di rotta”.

“Voglio mettere a disposizione la mia esperienza politica ed amministrativa-ha detto Parodi- . Ritrovo qui il modello vincente di Suvereto, che mi ha permesso di governare cinque anni: la costruzione di una lista civica composta da persone con conoscenze e professionalità in vai ambiti, uniti da un progetto definito e aderente ai temi locali di rinascita del Comune di Piombino. Qui c’è bisogno di ricostruire un rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini: è necessario agire per cancellare gli errori del passato, lavorare ad un progetto di città nella quale le capacità sono valorizzate e le necessità di ognuno capite e trasformate in soluzioni concrete….”.

Anche Francesco Ferrari ha commentato il nuovo progetto, queste le sue parole: “Come abbiamo detto fin dal primo giorno, il nostro è un progetto aperto a tutti perché, per cambiare finalmente Piombino, dobbiamo andare oltre gli schemi cristallizzati che hanno imperato finora, dobbiamo tenere presente che il traguardo che ci vogliamo porre non è la vittoria delle elezioni ma il buon governo per cinque anni. Saluto quindi con grande apprezzamento l’adesione di Parodi, augurandomi che con lui e con tanti altri possa essere intrapreso un percorso di condivisione di contenuti programmatici”.

Un grande impegno, idee chiare e una grande passione per iniziare seriamente a lavorare verso un reale cambiamento della città di Piombino e di tutto il territorio della Val di Cornia.

Sono questi gli elementi che si sono potuti evidenziare nell’incontro di oggi, dove Francesco Ferrari e Giuliano Parodi hanno presentato il progetto e risposto su molti temi alle domande della stampa.
 

Indietro venerdì 15 marzo 2019 @ 15:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus