Un selfie con "Ridge" il bello di Beautiful

TeleToscanaElba ha incontrato l'artista Ronn Moss nel giorno degli innamorati

personaggio

Condividi

Un San Valentino 2019 molto speciale per le donne che hanno potuto fare un selfie con Ronn Moss, l'attore che è, ed è stato, il sogno di almeno un paio di generazioni al femminile. Da molti conosciuto come Ridge, il bello di Beautiful, la soap opera che va in onda negli stati uniti dal 1987 e in italia dal 1990, trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.
Ronn lo abbiamo conosciuto così, ma la sua carriera artistica è anche legata alla musica come cantante e musicista. L'Italia negli anni è stata spesso una sua tappa promozionale per la fiction internazionale e per il cinema. Quest'anno, nei mesi che vanno da maggio ad agosto, la sua tournee
sarà proprio in tutta Italia.
Alle donne presenti, al centro commerciale di Campi Bisenzio, non sembava vero... averlo proprio lì a pochi metri e tutte le domande sono state su Beautiful "Ma Brooke quante volte dovrà essere ancora lasciata?" domanda alla quale risponde con il suo splendido sorriso da sessantaseienne "non lo sò..." e ancora: "perchè nella vita reale non siete mai stati insieme?" e qui, quasi per lasciare qualcosa in sospeso nelle sue fans..."perchè lavoranado insieme da più di trent'anni, ci sono stati momenti in cui ero impegnato io sentimentalente e lei no o viceversa... ma fondamentalmente siamo due attori legati professionalmente, come con tutto il cast, e oramai siamo amici si può dire da sempre."

La sua carriera di musicista, cantante e attore ha sempre viaggiato in parallelo e lui stesso afferma di sentirsi sia l'uno che l'altro e l'anteprima è che: in primavera comincerà a girare un film proprio nel nostro paese, in Puglia.
Noi gli abbiamo chiesto cosa pensasse della musica italiana: "Non conoscevo bene la cultura musicale italiana, stò imparando molto lentamente a conoscerla, provando anche a cantarla e per me è una
nuova frontiera, un nuovo traguardo ..." 

Per vedere il videoservizio
https://teletirrenoelba.com/san-velentino-2019-un-selfie-con-ridge-il-bello-di-beautiful/

Indietro venerdì 15 febbraio 2019 @ 18:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus