Esaom Cesa propone una nuova offerta per le imbarcazioni

Condizioni e tariffe per aderire alla promozione rivolta ai residenti

Esaom Cesa

Condividi

 

Esaom Cesa propone una nuova offerta per imbarcazioni da 8 a 15 mt. per soddisfare le richieste pervenute da privati residenti , che vogliono prendersi cura personalmente delle manutenzioni della propria imbarcazione e artigiani della filiera nautica (terzisti) , che desiderano svolgere la propria attività in un cantiere attrezzato con costi aggiuntivi nulli o poco gravosi. 

Per imbarcazioni fino a 8 m. Esaom Cesa ha messo a disposizione all'arch. Talucci l’AREA 7/7 con ingresso riservato affianco al negozio Esaom, in cui possono essere eseguite lavorazioni direttamente dai proprietari tutti i giorni della settimana a condizioni vantaggiose. Se quest'area fosse al completo le tariffe dell’AREA 7/7 sono applicabili anche presso il Cantiere Edilnautica.

La promozione è valida per tutti i clienti proprietari di imbarcazioni che non siano stati clienti Esaom Cesa negli ultimi due anni (2017 - 2018).

Il Cantiere Edilnautica sarà aperto dal Lunedì al Sabato negli orari di lavoro.

I proprietari, previo scarico di responsabilità, potranno eseguire lavorazioni in autonomia segnalandole preventivamente al capocantiere. Tutte le lavorazioni effettuate da Esaom Cesa o da terzisti verranno fatturate a prezzi scontati e margini minimi rispetto al regolare listino.
La promozione sarà valida per i prossimi tre anni per tutti i clienti che aderiranno durante l'anno 2019.
 

Per maggiori chiarimenti o per aderire alle promozioni
Contattare l'ufficio Commerciale
Tel. 0565 919311 Email: commerciale@esaom.it

Indietro venerdì 15 febbraio 2019 @ 17:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus