Il Carnevale a Porto Azzurro e Rio, ecco le date delle sfilate

Tanto divertimento per bambini e non solo

Attualità

Condividi

 

Domenica 17 Febbraio  a Porto Azzurro alle ore 15 con la prima sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, con animazione, musica e gonfiabili. 

Ci sarà per l’occasione “Svuota la Soffitta”, il mercatino artigianato-usato, insieme a stand gastronomici.

Sabato 23 Febbraio, poi, una delegazione del Carnevale di Porto Azzurro parteciperà alla festa del Carnevale di Cavo, organizzata dal Comune e dalla Pro loco di Rio che inizierà alle 14 sul Lungomare.

Domenica 24 Febbraio la seconda sfilata di carri allegorici a Porto Azzurro, mentre giovedì 28 Febbraio si festeggerà il “Giovedì grasso”, con un veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo a Porto Azzurro si terrà invece la Carnevale Cup, un Torneo di Calcio a 5 che si svolgerà all'impianto Luigi Russo sotto l’organizzazione del Progetto Giovani Isola d’Elba.

Domenica 3 Marzo si terrà l’ultima sfilata di carri allegorici a Porto Azzurro, con gruppi mascherati, musica e gonfiabili. Nella stessa data anche a Rio Marina si terrà una sfilata con musica e gonfiabili.

Il gran finale a Porto Azzurro è previsto per martedì 5 Marzo, “Martedì grasso”, con veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

A Rio nell'Elba si terrà la sfilata con musica e giochi. Inoltre al Centro polivalente di Rio Marina sabato 2 Marzo alle ore 21,30 e domenica 3 Marzo alle ore 18 si terrà l'iniziativa "Favole alla riese", presentate dalla Compagnia dell'Allegria.

Le iniziative nel versante riese sono organizzate in collaborazione fra Pro Loco di Rio, Comune, Pubblica Assistenza, Centro velico elbano, scuole elementari e dell'infanzia.

 

Indietro mercoledì 13 febbraio 2019 @ 09:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus