Luigi Lanera replica a Del Mastro

"La storia inizia dal 2013 con il sindaco Peria il quale accetto’la riconsegna delle aree in questione"

Portoferraio

Condividi

Egr Assessore al demanio Del Mastro,

come già detto nei miei precedenti interventi la storia inizia dal 2013 con il sindaco Peria il quale accetto’la riconsegna delle aree in questione senza obbligare il cedente alla messa in sicurezza degli immobili in questione .

Questo per rispondere al rappresentante del Pd Andreoli.

La domanda che faccio a lei è: perché in questi cinque anni non si è provveduto alla messa in sicurezza di questi immobili visto che queste aree sono tornate in vostro possesso sin dal 2013?

Personalmente penso che ci sia stata da parte della vostra amministrazione un grande disinteresse per quell'area di importanza strategica per lo sviluppo dell area portuale.

Che lei oggi , a due mesi dalle elezioni apra gli occhi sul possibile utilizzo di detta area mi fa sorridere e ancor di più il constatare che non veda la necessità di destinare dette aree a piazzali di imbarco al fine allontanare il più possibile il traffico portuale dalla zona del Ponticello idea questa da me più volte suggerita alla vostra sorda amministrazione di cui lei ne è stato parte in causa .

Indietro lunedì 11 febbraio 2019 @ 15:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus