Il Partito Democratico sull’accordo MOBY/TOREMAR e AAE

Il Pd interviene sull'accordo e sulle parole di Lanera

Portoferraio

Condividi

Anche noi, come partito democratico appreziamo molto l’intervento del candidato sindaco Lanera, che mai come in questo periodo è apparso cosi spesso sui giornali, anche quando forse avrebbe fatto meglio a rileggere il nostro intervento.

Infatti il nostro articolo è solo propositivo e auspica che questa volta si faccia davvero sul serio.

In quanto alle domande rivolte al nostro partito crediamo che, dato che il nostro paese è praticamente fermo a cinque anni fa, il sig. Lanera non debba rivolgerci le domande come se al governo della città ci fossimo ancora noi!!!! Vanno rivolte a questa amministrazione, con a capo il Sindaco Ferrari, che è a capo del Comune dal maggio 2014.

Anzi il nostro sindaco ha già detto che si ricandiderà, ammettendo di non essere riuscito a fare molto fino ad ora ma che adesso ha capito e quindi i prossimi 5 anni saranno un fiorire di opere e iniziative!!!!

Anche a noi piacerebbe sapere dove è finito il progetto del porto, fondamentale per la nostra città, sia dal punto di vista qualitativo che per i posti di occupazione che avrebbe creato.

Tale progetto, che era giunto ormai alla conclusione del suo iter , è , invece, è stato messo nel cassetto da questa amministrazione, ci dicano perche?? 

Paolo Andreoli segretario PD Portoferraio

Indietro domenica 10 febbraio 2019 @ 10:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus