Associazione Albergatori e Moby e Toremar grande intesa

L’intesa consiste in un corposo sconto sui biglietti delle navi per la destagionalizzazione del turismo

Portoferraio

Condividi

L’Associazione Albergatori Elbani e Moby e Toremar hanno sottoscritto un’importante accordo teso alla destagionalizzazione del turismo.

L’intesa consiste in un corposo sconto sui biglietti delle navi con l’obiettivo di incrementare il turismo tutto l’anno, inoltre, riguarderà tutte le fasce orarie e sarà inclusa anche l’alta stagione.

Dunque una collaborazione quella tra gli associati degli albergatori e la compagnia Moby  e Toremar che ha permesso l’individuazione, anche, di due corse in bassa stagione a prezzi convenienti in modo tale che possano essere incentivati gli arrivi.

Un sodalizio fortemente voluto dal Patron Vincenzo Onorato, che dopo anni di incomprensioni con le varie associazioni, ora vede il raggiungimento di un accordo che potremmo definire storico.

Una grande sfida, sia per gli operatori che sicuramente sono protesi ad un turismo internazionale che sempre più si sta proponendo all’Isola d’Elba, sia per la compagnia Moby e  Toremar che si sta amalgamando, proprio, nello sviluppo dei progetti atti alla crescita dell’Isola d’Elba.

L'intesa è stata accolta favorevolmente anche dal candidato sindaco Luigi Lanera per il comune di Portoferraio che, raggiunto dalla nostra redazione telefonicamente, ha espresso grande entusiasmo per quest'accordo che segna una vera e propria svolta nella concezione del turismo.
 

Indietro giovedì 7 febbraio 2019 @ 10:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus