L' Associazione Albergatori e l'Istituto Comprensivo di Porto Azzurro ricordano Mara Verri

Il vuoto lasciato nella nostra Associazione sarà difficilmente riempito

Portoferraio

Condividi

E’ stato con profondo sbigottimento, dolore, incredulità che abbiamo appreso la notizia delle prematura scomparsa di Mara Verri.

Mara è sempre stata una parte attiva della vita con le sue idee, coprendo un importante ruolo di collegamento con i Soci più giovani.

Noi tutti che abbiamo avuto il piacere di conoscerla e la fortuna di lavorarci insieme abbiamo potuto apprezzare la sua competenza, la sua disponibilità, la sua correttezza.

Il vuoto lasciato, anche, nella notra Associazione sarà difficilmente riempito.

Mara era una persona solare che sapeva farsi volere bene.

Ci sentiamo quasi in colpa per averle sottratto parte del suo prezioso tempo, non solo alla sua attività alberghiera,  a cui si dedicava con capacità e determinazione, ma soprattutto alla sua giovane famiglia ed in particolare ai suoi adorati bambini.

Il Consiglio di Amministrazione, i dipendenti e l’Associazione tutta si stringono intorno alla famiglie Bartolini/Rebua.

A Riccardo, ai figli, a Cristiana e Marco, Luca, Nico vanno le nostre più sentite condoglianze.

Emilio Massimo De Ferrari
Associazione Albergatori Isola d’Elba

La Dirigente Scolastica e tutto l'Istituto comprensivo di Porto Azzurro esprimono il proprio dolore e si stringono in un forte abbraccio alla famiglia di Mara Verri Rebua per la sua prematura scomparsa.

"Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande - ha commentato la Dirigente Lorella Di Biagio - se ne è andata una giovane madre, una stimata professionista ed una splendida persona".

A Riccardo, a Chiara, ad Antonio, alla Famiglia Bartolini e Rebua le più
sentite condoglianze di tutto l'Istituto.

f.to Dott.ssa Lorella DI BIAGIO
 

Indietro giovedì 31 gennaio 2019 @ 12:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus