Appuntamento con "Domenica in musica" a Piombino

Al museo archeologico concerto di musica classica del Trio Fruhling

Piombino

Condividi
Foto pagina Facebook della Parchi Val di Cornia

 

Domenica 20 gennaio alle ore 16:30 presso il museo archeologico di Piombino in Cittadella si svolgerà il concerto di musica classica del Trio Fruhling composto da Vittoria Costa al pianoforte, Renata Sfriso al violino e Andrea Bellettini al violoncello che proporranno musiche di F.J.Haydn, L. van Beethoven e R. Schumann.

I componenti del Trio Fruhling hanno un’ampia esperienza concertistica che li ha portati ad esibirsi, in varie vesti, nelle principali città italiane, in numerosi paesi d’Europa, in Turchia, Stati Uniti, Brasile e Argentina.
Fin dai loro esordi i membri del Trio Fruhling si sono frequentemente impegnati in collaborazioni con orchestre quali la RAI di Milano, il Maggio Musicale Fiorentino, l’Orchestra della Toscana, la Filarmonica Toscanini, l’Orchestra Archè.

Attualmente sono titolari di cattedra presso il Conservatorio G. Verdi di Torino e presso l’ISSM P. Mascagni di Livorno.

La rassegna musicale al museo archeologico è organizzata da associazione Etruria Classica in collaborazione con il Comune di Piombino e la Società Parchi Val di Cornia. Quest’anno il programma si avvale della collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo e Biblioteca Civica Falesiana.

Informazioni ufficio Cultura tel. 0565.63296.
 

Indietro venerdì 18 gennaio 2019 @ 16:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus