Acqua dell'Elba espone a Maison & Object

L' importante fiera per la casa,design e lifestayle di Parigi

Attualità

Condividi

Tra gli oltre 3000 epositori di MAISON & OBJECT, l'importante fiera dedicata alla decorazione per la casa, interior design e lifestyle che si svolge dal 18 al 22 gennaio a Parigi, segnaliamo la presenza di Acqua dell'Elba.

L'azienda toscana è tra i 600 brand new entry dell'edizione 2019 e tra le 300 eccellenze italiane del salone che si appresta ad accogliere i circa 90.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Un appuntamento che conquista, con la qualità della sua offerta, un numero sempre crescente di buyers francesi ed intenazionali ma anche semplici appassionati e futuri clienti.

Con le sue fragranze d'ambiente, le candele ed anche con i profumi per la persona, Acqua dell'Elba si propone in un mercato, quello francese, tra i più importanti d'Europa, vetrina di richiamo per tutto l'estero e mercati più lontani.

Mobili, accessori, decorazione, pezzi artigianali, accessori home, fragranze d'ambiente, design affermato e contemporaneo ed altre categorie di prodotto unite ad innovazione ed esclusività nonché influenze multiculturali fanno di Maison & Object un luogo dove trovare la Bellezza protagonista dell'ambiente ma soprattutto ogni tipo di novità, i trend del momento, dove fare experience e scoprire i best brand (circa 5000) espressione di oltre 60 paesi espositori.

Una 5 giorni da non perdere che vede ospiti di questa edizione invernale (la Fiera si svolge due volte l'anno, a gennaio e settembre) sei giovani talenti cinesi (Emerging Talents) e il tedesco Sebastian Herkner nominato Designer dell'Anno, il tutto all'insegna del tema scelto come filo conduttore 'Excuse my French!' legato al nuovo interesse a livello globale per la Francia.

Lo spazio espositivo di Acqua dell'Elba di trova nel settore Home Fragrances Hall 5A- Stand F94/G93.
 

Indietro venerdì 18 gennaio 2019 @ 16:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus