L'impresa di Matteo Mellini: un viaggio con il suo CIAO a scopo benefico

Tele Toscana Elba ha incontrato Matteo Mellini che ci ha raccontato la sua avventura verso Barcellona

Attualità

Condividi
Matteo Mellini

 

Tele Toscana Elba ha incontrato Matteo Mellini che ci ha parlato di una sua interessante idea, compiere un viaggio con il suo motorino Ciao in compagnia di un amico partendo da Pontedera con tappa finale a Barcellona e così ci ha spiegato:

“Elba-Pontedera-Barcellona, l'idea di questo viaggio è nata così, un pò per la voglia di avventura e un pò per aiutare chi è davvero meno fortunato di noi, ho pensato ad un mezzo semplice, alla portata di chiunque, conosciuto e soprattutto ITALIANO!! E chi meglio del Piaggio Ciao, piccolo capolavoro d'ingegneria, poteva esaudire i miei desideri?
Ci tenevo che il ricavato venisse donato all'associazione "Aiutiamo i bimbi brasiliani" molto popolare all'Elba e gestita da persone davvero in gamba.

Questo è il link per ascoltare l’intervista che ci ha rilasciato Matteo Mellini: https://teletirrenoelba.com/matteo-mellini-un-viaggio-solidale-elba-barcellona-in-ciao/

Indietro martedì 15 gennaio 2019 @ 13:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus