I ringraziamenti della Proloco di Rio Marina e Cavo

Le belle iniziative che hanno scaldato le fredde serate

Rio Marina

Condividi

Durante le festività natalizie si sono svolte due manifestazioni, "la corri per Marco " e "la befanina" mentre a Rio dell'Elba il 5 gennaio si è "cantata" la befana per i rioni del paese.

Questo pittoresco spettacolo tipico del versante orientale dell'Elba ha animato e scaldato la fredda serata.

A Rio Marina invece si sono svolti giochi per bambini in bicicletta e la "corsa dei bamboli".

Domenica 6 gennaio a Rio Marina si è svolta la consolidata gara "corri per Marco " in memoria di un nostro compaesano scomparso prematuramente 

La gara è stata coordinata da molti volontari e capitanata da Roberto Minozzi. All'ora di pranzo tutti in piazzetta ad assaporare piatti tipici dolci e buon vino.

La proloco di Rio e Cavo vuole ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per far sì che tutta la macchina organizzativa funzionasse.


Ringraziamo in primis il Comune di Rio per la disponibilità di uomini e mezzi ,il circolo vogatori che con la vena del Ferro ha organizzato il pranzo l'associazione della misericordia e i suoi volontari, i ragazzi del gruppo G.O.R.E. Rio eventi, wladimiro Muti sempre presente con la sua immancabile macchina fotografica,la casa valdese, le guide MTB Marcello e Damiano, l'Elba gravity Andrea, Dari e Diego, Luigi Valle, Marcello Fumaroli e Flavio Muti per aver realizzato la befana, che è stata poi bruciata sugli spiazzi.

I nostri ringraziamenti vanno anche agli sponsor.

Un particolare ringraziamento va a Roberto Minozzi per il particolare impegno nell'organizzare questa manifestazione.

Siamo molto soddisfatti di aver reso gradevole questi ultimi giorni di festa e rinnoviamo i nostri più sinceri auguri di un felice 2019 con la speranza di ripetere e migliorare i successi dell'anno appena trascorso.

Proloco Rio Marina e Cavo

 

Indietro lunedì 14 gennaio 2019 @ 10:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus