PD Piombino aderisce alla mobilitazione nazionale

"Scenderemo nelle piazze e nelle strade per raccontare il contenuto devastante della legge di Bilancio"

Politica

Condividi

 

Il Partito Democratico di Piombino aderisce alla mobilitazione nazionale "Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie".

Scenderemo nelle piazze e nelle strade per raccontare ai cittadini il contenuto devastante della legge di Bilancio prodotta dal governo giallo-verde che mette a rischio il futuro dell'Italia.

Una manovra, approvata dopo aver ridotto ai minimi termini la discussione parlamentare, che penalizza i cittadini, che fa pagare di più a chi ha meno, che grava sui pensionati, che aumenta le tasse sul volontariato e non aiuterà la crescita economica. 

Saremo la mattina di sabato 12 presso il Centro Commerciale Naturale di Salivoli e al mercato rionale di Ritorto, e nel pomeriggio in Corso Italia (angolo via Ferrer) e chiamiamo a raccolta non solo i militanti del Pd ma tutti gli elettori del centrosinistra e tutti coloro che intendono far valere il proprio no ad un governo che ogni giorno di più si rivela dannoso per il Paese.

 

Indietro venerdì 11 gennaio 2019 @ 09:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus