Un matrimonio immerso nel blu, fra cielo e mare

Una cornice davvero impareggiabile per questi ragazzi che hanno scelto Forte Falcone

Portoferraio

Condividi

Un matrimonio immerso nel blu, fra cielo e mare.

Una bellissima giornata di sole, anche se un po' freddina, ha accolto a Forte Falcone i due giovani sposi Andrea Testa e Brigitta Bastianini che hanno celebrato le loro nozze nella mattinata di mercoledì 9 gennaio 2019.

Ad officiare la cerimonia civile il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, che ha accompagnato i due sposi dai bastioni della Fortezza Medicea fin sopra lo sperone lato nord che sovrasta lo Scoglietto, dove si è celebrato il rito alla presenza di un ristretto gruppo di amici e parenti. 

“Una cornice davvero impareggiabile per questi ragazzi che hanno scelto Forte Falcone per coronare il loro sogno d’amore – ha commentato il sindaco Ferrari – sono molti i luoghi dove si possono celebrare matrimoni a Portoferraio, dalla Linguella a Forte Inglese, fino al Teatro dei Vigilanti, ma Forte Falcone questa mattina ha offerto uno spettacolo davvero impareggiabile. 

Sono stato orgoglioso di aver potuto condividere con loro e con i loro ospiti uno dei luoghi più belli e più suggestivi della nostra isola”. 

Ad Andrea e Brigitta le felicitazioni e gli auguri dell’Amministrazione Comunale di Portoferraio.
 

Indietro giovedì 10 gennaio 2019 @ 11:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus