Auto ribaltata sulla Variante, due scontrate alla Sorgente

Due incidenti stradali nella sola mattina di ieri. Intervenuti i Vigili del Fuoco

Livorno

Incidente sulla Variante Aurelia

Ben due incidenti stradali, che potevano avere conseguenze ben più gravi, si sono verificati nell sola mattina di ieri, lunedì 26 novembre, a breve distanza l'uno dall'altro, a Livorno. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando labronico.

Il primo è avvenuto sulla Variante Aurelia, in direzione sud, nel tratto cittadino: un’automobile, per cause ancora da accertare, si è ribaltata, sbalzando fuori dall’abitacolo la conducente. Sul posto anche la Polstrada, per effettuare i rilievi del caso. Il traffico è stato interrotto per consentire i soccorsi del 118 e la rimozione del mezzo incidentato.

L’altro sinistro è avvenuto sulla SP 4, all’altezza di via delle Sorgenti. L’incidente ha coinvolto due autovetture: una delle due conducenti è stata estratta dal mezzo dai Vigili, mentre l’altra si trovava già fuori dal proprio veicolo. Entrambe ferite, sono state accompagnate da un’ambulanza del 118 nel vicino Pronto soccorso.

Indietro martedì 27 novembre 2018 @ 09:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus