ASA, al via i lavori di potenziamento dell’acquedotto

Disagi per più di 1000 utenze nella zona tra via Carducci e via Zambelli

Portoferraio

ASA comunica che, dalle ore 22 di giovedì 29 novembre alle ore 5 di venerdì 30 novembre, i tecnici saranno impegnati all’angolo tra via Carducci e via Zambelli in un intervento di potenziamento dell’acquedotto.

I lavori saranno effettuati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini e prevedono l’inserimento di nuovi organi di manovra, che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte, e il collegamento della nuova tubazione realizzata in via Zambelli.

Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 1170 utenze ubicate nella zona compresa tra via Carducci e via Cairoli, in piazza Virgilio e in piazzale Paul Harris, in Calata Italia e nelle vie Leoncini, Fucini, Colombo, Spinelli, San Rocco, Buozzi, Zambelli, Del Buono, Mascagni, Puccini, Pietri, Giardini, Manzoni, De Gasperi e viale Elba.

Al ripristino del servizio idrico potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.

ASA informa che, se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, questo potrà essere posticipato di qualche giorno.

Indietro lunedì 26 novembre 2018 @ 16:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus