Termina la convenzione del Dott. Franco Cavicchi

Da venerdì 9 novembre il medico interromperà il proprio incarico nell'ambito territoriale di Piombino

Sanità

Condividi

 

Venerdì prossimo, 9 novembre, termina il rapporto di convenzione con il dott. Franco Cavicchi che interromperà il proprio incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Piombino (Aggregazione Funzionale Territoriale 9). Si ricorda pertanto a tutti gli assistiti la necessità di dover effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili.

È possibile effettuare l'operazione di iscrizione/cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al Servizio on line si accede tramite:

1. Web collegandosi al portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone

2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store

3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie (consulta l’elenco)

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari.

 

Indietro giovedì 8 novembre 2018 @ 10:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus