Ieri riaperta la piscina Comunale di Portoferraio

Dopo i lavori di rifacimento iniziati i corsi per la nuova stagione

Notizie utili

Condividi

Dopo il restauro, la piscina comunale Teseo Tesei di Portoferraio, ieri ha riaperto al pubblico. Dando il via ai corsi per la nuova stagione, riservato a bambini, ragazzi ed adulti. Le iscrizioni sono, dunque, aperte ed è possibile effettuarle presso la sede, in via Fosso di Riondo 37, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

I corsi dei più piccoli dureranno sempre 45 minuti, con massimo 3 lezioni a settimana, un'ora quello dedicato agli adulti che li vedrà impegnati 2 volte alla settimana , mentre per la pallanuoto saranno riservate due lezioni a settimana da un'ora l'una.

Il corso avanzato per gli adulti si svolgerà sempre il mercoledì, venerdì e lunedì dalle ore 19:10 alle 20:10.

I corsi da due lezione a settimana, invece, si svolgeranno il lunedì e mercoledì, oppure, il martedì e giovedì a partire dalle ore 16:30.

Una realtà consolida quella del Tesei che da sempre vede impegnato lo staff tecnico nel raggiungimento di grandi risultati, spaziando in diverse attività, coinvolgendo ragazzi e non solo, da oltre 50 anni sempre con la stessa passione. 

Indietro martedì 6 novembre 2018 @ 17:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus